/ Attualità

Attualità | 21 aprile 2021, 20:28

Fossano: Tallone incontra l’Associazione Fieristi Italiana per le giornate di mercato straordinario

Il ringraziamento di Serena Tagliaferri: ”finalmente, dopo 14 mesi, un sindaco ci permette di lavorare”

Fossano: Tallone incontra l’Associazione Fieristi Italiana per le giornate di mercato straordinario

Si svolto questa mattina l’incontro tra il sindaco di Fossano Dario Tallone e Serena Tagliaferri, rappresentante dell’Associazione Fieristi Italiana e membro del gruppo IoApro. La visita, avvenuta a sorpresa, è stata fatta per ringraziare il primo cittadino di essere stato tra i primi in Italia ad autorizzare un mercato straordinario.       

Nelle giornate di domenica 2 e lunedì 3 maggio infatti, in concomitanza della festività di san Giovenale, per le vie del centro storico sarà presente in via straordinaria il mercato rionale. A differenza della manifestazione di Expoflora, è stata possibile l’autorizzazione di queste due giornate poiché non rientranti nella categoria di manifestazione.

“Questa mattina ho ricevuto una piacevole visita, a sorpresa, da parte di Serena Tagliaferri  che mi ha ringraziato per per essere tra i primissimi sindaci italiani ad aver autorizzato un mercato straordinario- ha dichiara il sindaco Tallone -. Un nuovo piccolo segnale verso la Fossano che riparte

“Finalmente dopo 14 mesi, un sindaco che ha avuto il coraggio di firmare la delibera che ci permette di tornare a lavorare - il commento della rappresentate Tagliaferri -. La festività di san Giovenale si svolgerà nel pieno rispetto di tutti i protocolli anti-Covid. Ringraziamo la Protezione Civile per essersi messa a disposizione del controllo dell’area mercatale”.

MP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium