Settantaquattro positivi, quattro dei quali ricoverati. Sono i numeri dei contagi nella capitale delle Langhe in quella che si presume essere la fase terminale di questa terza ondata.
A renderli noti il Comune, che nel suo abituale aggiornamento settimanale rende altresì noto che il fronte delle vittime è intanto salito a 70 persone, mentre quello dei guariti, sempre da inizio pandemia, è arrivato ad annoverare 1299 persone.
“In poche settimane i numeri dei residenti positivi sono scesi notevolmente, anche se purtroppo abbiamo registrato ancora cinque decessi, per cui voglio esprimere massima vicinanza alle famiglie – dichiara il sindaco Carlo Bo -. La situazione all’ospedale di Verduno è migliorata con 55 ricoveri Covid a fronte di 175 ricoveri ordinari. Le vaccinazioni sono arrivate a quota 65.508 dosi, inclusi 955 Johnson&Johnson che richiede un’unica somministrazione, e di cui 20.747 seconde dosi”.
In Breve
sabato 10 gennaio
Accadeva un anno fa
Cronaca
Curiosità
Attualità



![La Fiamma Olimpica è arrivata a Cuneo: il braciere illumina piazza Galimberti [FOTO e VIDEO] La Fiamma Olimpica è arrivata a Cuneo: il braciere illumina piazza Galimberti [FOTO e VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/lavocedialba/2026/01/img-69629ea2ecdae-Braciere_3.jpg)









