La proloco di Castelletto Stura, con un grande sforzo organizzativo, con la collaborazione di Acli Castelletto e il patrocinio del Comune, ha organizzato 6 serate per i festeggiamenti del patrono San Magno.
Davide Marenchino, il presidente della proloco: “Finalmente, dopo un anno complicato e pieno di problemi, siamo lieti di annunciare che il 2021 sarà l’anno della svolta. Siamo felici di presentarvi gli eventi estivi che si terranno nei weekend dal 9 all'11 luglio e dal 16 al 18 in paese. Vi aspettiamo numerosi in piazza Nuova!”
Questo il programma delle serate
Venerdì 9 luglio aperitivi da dj
Sabato 10 luglio cena sotto le stelle con riproduzione reggimento degli spiantà
Domenica 11 luglio finale Europei con furgone per hamburger
Venerdì 16 luglio cheerleader con successivo esibizione rapper
Sabato 17 luglio esibizione cover dei "sempre Max pezzali"
Domenica 18 luglio esibizione band castellettese con filmati Live Aid










![Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO] Ad Entracque il campionato italiano di biathlon ad aria compressa: evento presentato nella sede dell'Atl [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/PRESENTAZIONE_CAMP_BIATHLON_26.jpg)




