/ Attualità

Attualità | 21 luglio 2021, 09:30

Ultimi giorni per iscriversi a "Grazielle in fuga": la corsa non competitiva dedicata alle monomarcia

La 6 km si svolgerà domenica 25 luglio da Roccaforte a Prea. Iscrizione obbligatoria entro sabato 24 luglio

Ultimi giorni per iscriversi a "Grazielle in fuga": la corsa non competitiva dedicata alle monomarcia

Ultimi giorni per iscriversi a "Grazielle in fuga", la corsa non competitiva dedicata alle monomarcia, organizzata dalla Consulta Giovanile di Roccaforte Mondovì con il Circolo Amici di Prea

Una 6 km tutta da gustare divertendosi in compagnia. La gara si svolgerà domenica 25 luglio con partenza dal pala Ellero e arrivo a Prea.

La bici monomarcia è la protagonista dell’evento ma, per chi non ne avesse una, ci sarà ugualmente la possibilità di iscriversi (alla categoria “open”) e partecipare: lo scopo della manifestazione, infatti, non è creare competizione ma offrire un momento di sport e condivisione (nel pieno rispetto delle normative covid).

Unico "requisito" per partecipare: la bici deve fare rumore! Campane, stereo, lattine, carte nei raggi; tutto è concesso, purché faccia rumore.

La pre-iscrizione deve essere fatta entro il 24 luglio via mail all'indirizzo consultaroccaforte@gmail.com oppure mandando un messaggio al numero 3349014951.

Il costo dell'iscrizione è di 12€ e comprende: partecipazione alla gara, rinfresco a metà percorso e  pranzo a Prea; gratuito per i minori di 7 anni.

Il ritrovo è alle ore 10 a Roccaforte Mondovì presso il piazzale del Palaellero

AP

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium