/ Economia

Economia | 21 settembre 2021, 07:00

Garneroarredamenti.com, lo store online con offerte sottocosto per l’arredo di casa e ufficio

Grazie a Garnero Arredamenti l’arredo di ogni contesto domestico, di uffici ed esterni diventa un’appagante opportunità di shopping online: gli sconti toccano il 70% a fronte di una proposta di oltre 8.000 articoli

Garneroarredamenti.com, lo store online con offerte sottocosto per l’arredo di casa e ufficio

Grazie a Garnero Arredamenti (www.garneroarredamenti.com), l’arredo di ogni contesto domestico, di uffici e persino esterni diventa un’appagante opportunità di shopping online, sfruttando sconti che toccano il 70% a fronte di una proposta di oltre 8.000 articoli. A tutela del cliente ci sono spedizioni assicurate, politica soddisfatti o rimborsati, possibilità di pronta consegna e poco meno di 2.900 recensioni dei clienti verificate da Trustpilot.

Sono pochi tap sullo schermo dello smartphone a separare dall’acquisto di pareti attrezzate, arredo ufficio, credenze, armadi con ante scorrevoli, tavoli allungabili, camerette bambini, materassi matrimoniali, mobili da cucina. E poi cappe aspiranti, piani cottura, letti a scomparsa, consolle allungabile, sedie in ecopelle, lettini per esterni e tantissimo altro ancora.

Tante soluzioni anche per quello che riguarda gli stili: dalle linee più classiche a quelle moderne, passando per i design minimali di ispirazione industriale e shabby chic. Opzioni che permettono di allestire ogni progetto.

Le promozioni consentono di approfittare dei migliori prezzi del mercato, con sconti che portano a un risparmio anche del 70% in rapporto ai listini ufficiali dei top brand del settore. Perché il cliente viva un’esperienza appagante sotto ogni aspetto, viene fornita una garanzia minima di due anni su tutti i prodotti, con reso facile (fino a 30 giorni per approfittare del diritto di recesso).

La sicurezza contraddistingue ogni momento dell’online shopping, incluse ovviamente le operazioni pertinenti l’acquisto. Come metodi di pagamento sono adottati contrassegno, bonifico bancario, carte di credito, pagamento rateale grazie a Scalapay, nonché PayPal.

Un’assistenza attenta alla soddisfazione di ogni utente è accessibile anche via chat online. Ogni anno più di 21.000 clienti scelgono infatti il piacere dell’arredo conveniente di Garneroarredamenti.com, con garanzia minima di due anni su tutti i prodotti.

L’arredamento dei migliori brand ai prezzi più bassi d’Italia con reso facile e spedizioni assicurate. Scopri tutti i vantaggi di Garnero Arredamenti, visita ora www.garneroarredamenti.com.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium