/ Attualità

Attualità | 22 novembre 2021, 13:31

Villanova Mondovì comune cardio-protetto con il progetto "BattiKuore"

Inaugurato il defibrillatore semiautomatico (DAE) che verrà collocato sotto i portici della biblioteca comunale

Villanova Mondovì comune cardio-protetto con il progetto "BattiKuore"

Villanova Mondovì tra i comuni cardio protetti della provincia di Cuneo con il progetto "Battikuore" dell’azienda “By New Action” di Roccavione. 

L'iniziativa consiste nella fornitura a tempo indeterminato di defibrillatori semiautomatici di emergenza (DAE), per garantire una maggiore sicurezza ai cittadini.

Ieri, domenica 21 novembre, in occasione dell'ottava edizione di "Bee- Fiera dei formaggi di montagna", è stato inaugurato il nuovo DAE, che sarà posizionato sotto il porticato di Cascina Ellena, in piazza Filippi, proprio sotto la biblioteca civica. Al taglio del nastro, oltre a Rosario Lo Forte di "Battikuore", l'amministrazione villanovese e i volontari del Soccorso Valli monregalesi, che insieme a numerosi sponsor hanno reso possibile la realizzazione del progetto: Staprol, Cremeria del corso, Autocarrozzeria Lucchino, Farmacia Santa Lucia, Ritual cafe', Orsi Marco, Rosa cipria estetica, Il pollice verde, In's mercato spa, Arcobaleno Mondovi', Chionetti assicurazioni, L'angolino pasticceria, Il quadrifoglio, Erre automazioni, Ideo tecnica, Rosso carni, La taba – tabaccheria, Peirano elettrodomestici, Ferramenta Bertolino, Sicardi Giorgio – on. Funebri, Peira impianti, J&E hair salon snc, Asvego pneumatici.

Arianna Pronestì

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium