/ Solidarietà

Solidarietà | 25 novembre 2021, 09:52

Una nuova barella doccia per l'Ipab di Bagnolo: la donazione del Rotary Pinerolo

La consegna è avvenuta proprio in questi giorni, da parte del presidente Rotary di Pinerolo Marco Maio. Il "grazie" dell'Ipab

La consegna della barella doccia

La consegna della barella doccia

Una nuova barella per poter fare la doccia agli ospiti allettati della casa di riposo di Bagnolo Piemonte.

Il nuovo dispositivo è stato donato dal Rotart Club di Pinerolo all'Ipab "Domenico Bertone". La consegna è avvenuta proprio in questi giorni, da parte del presidente Rotary di Pinerolo Marco Maio.

A ricevere la nuova barella doccia, il presidente dell'Ipab Bertone, Dario Ferrero, insieme al consigliere Giuseppe Romeo, al direttore sanitario Giuseppe Spidalieri e al vicesindaco di Bagnolo Piemonte, Mara Maurino.

Proprio Spidalieri è anche un socio del Rotary Club di Pinerolo.

Ferrero, a nome di tutto il Consiglio di amministrazione e della Direzione dell’IPAB “Domenico Bertone”, si è fatto portavoce del grande ringraziamento al Rotary Club di Pinerolo per la donazione. "In questi momenti di grande difficoltà - dicono dall'Ipab - ogni gesto di generosità assume particolare significato ed importanza".

E ancora: "La funzione di assistenza, recupero e intrattenimento operoso delle persone fragili si è arricchita di una funzione di protezione dalla situazione pandemica che tanto ha colpito il mondo degli anziani.

Per questo motivo l’Ipab ha dovuto e deve sostenere nuovi gravosi impegni".

Nicolò Bertola

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium