ELEZIONI COMUNE DI CUNEO
 / Economia

Economia | 26 gennaio 2022, 07:00

Coworking Milano: Rete Cowo®, opportunità e soluzioni per freelance e imprese

Costituito da oltre 100 Coworking tra Italia e Svizzera, il Network ha infatti composto, nel corso degli anni, un’attiva business community di cui fanno parte migliaia di professionisti

Coworking Milano: Rete Cowo®, opportunità e soluzioni per freelance e imprese

Sono i numeri a rendere la capitale meneghina il punto di riferimento, in Italia, per le opportunità presentate dal Coworking. Ed è anche per questo che Rete Cowo®è attiva nel panorama del Coworking Milano fin dal 2008, anno di fondazione del Network. Attualmente propone numerosi spazi, che coprono sia il centro città siaquelle zone che risultano più semplici da raggiungere per quanti arrivano da fuori Milano. Un’offerta a misura di ogni esigenza professionale e aziendale.

Ad accomunare i diversi Coworking che compongono Rete Cowo®c’è l’impegno verso la costruzione di un’esperienza di condivisione quotidiana di spazi e conoscenze, che porta a un concreto miglioramento dell’esperienza lavorativa.

Costituito da oltre 100 Coworking tra Italia e Svizzera, il Network ha infatti composto, nel corso degli anni, un’attiva business community di cui fanno parte migliaia di professionisti.

La cornice milanese è indubbiamente un nodo strategico della Rete, coinvolgendo numerosi contesti produttivi. È un’area rinomata, anche a livello internazionale, per aver interpretato, in diverse declinazioni, la cultura della sharing economy.

Il legame tra il Coworking e il capoluogo lombardo è ormai radicato. Nel 2015 ha per altro ospitato la Coworking Europe Conference. C’è stata anche la volontà, da parte delle istituzioni (con specifico riferimento all’amministrazione comunale), di sostenere la crescita del Coworking attraverso l’introduzione di interventi di supporto, concepiti per incontrare le esigenze di coworker e manager delle strutture.

Per quello che riguarda l’offerta milanese di Rete Cowo®, è facile trovare la soluzione ideale per le proprie esigenze lavorative grazie alle tante alternative e le specifiche di ogni struttura. Professionisti, freelance, imprese, startup trovano realtà capaci di assicurare contesti e servizi pensati per avvincenti esperienze lavorative.

Una proposta di cui fanno parte spazi di alta fascia, con tariffe adeguate, ma anche soluzioni più sostenibili, caratterizzate da un ottimo rapporto prezzo/beneficio a condizioni più economiche. Per scoprire quello che meglio si adatta alle proprie necessità basta una semplice ricerca su https://cowo.it/.

All’interno della piattaforma ufficiale del Network è facile verificare le specifiche di tutti gli spazi su una mappa interattiva. Consente inoltre di passare in rassegna la scheda, ricca di dettagli, di ogni struttura. Con un click sull’immagine del Coworking si scoprono indirizzi, servizi, photogallery di spazi e della comunità, informazioni sul contesto locale, form, riferimenti social e ulteriori contatti. 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium