Giornata di vaccinazioni ieri in quel di Narzole, dove presso Palazzo Balocco a Narzole ha fatto tappa l’ambulatorio mobile dell’Asl Cn2.
Il sindaco Paola Sguazzini, insieme alla sua Amministrazione, ha voluto fortemente questa iniziativa per offrire a tutti una possibilità in più per riuscire "insieme" a sconfiggere questa pandemia che tanto sta facendo patire in termini di vite, sofferenze e socialità.
Dalle ore 9 alle 11 e 30 sono state vaccinate 65 persone, di cui alcune alla prima dose. Le operazioni si sono svolte in totale sicurezza e tranquillità con una partecipazione della popolazione attiva, entusiasta e ordinata.
Dal Comune langarolo arriva un ringraziamento "all'unità mobile con i sui volontari, medici e amministrativi, ma un grazie particolare va alla Protezione Civile, agli Alpini e allo Sportello del Cittadino che, con la loro consolidata capacità logistica, hanno pianificato e accompagnato ogni parte dell'organizzazione della mattinata".
In Breve
sabato 10 gennaio
Accadeva un anno fa
Attualità
Politica






!["No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO] "No all'imperialismo USA, no alla repressione del dissenso interno": il messaggio del consigliere cuneese Ugo Sturlese [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/sturlese_cartello_vs_trump.jpg)





