domenica 05 aprile
 / Attualità

Che tempo fa

Attualità | 25 febbraio 2022, 10:35

La missione di Confindustria Cuneo all'Expo Dubai al centro dell'ultima puntata di Backstage [RIVEDI LA TRASMISSIONE]

Al centro del dibattito con gli ospiti l’importanza del Made in Cuneo negli Emirati Arabi Uniti

Gli ospiti Bianca Revello e Marco Biscia

Gli ospiti Bianca Revello e Marco Biscia

E' stata la recente missione di Confindustria Cuneo all’Expo di Dubai il tema al centro dell'ultima puntata di "Backstage", la trasmissione di attualità di Targato Cn e La Voce di Alba, andata in onda giovedì 24 febbraio con la conduzione di Gian Maria Aliberti Gerbotto,

Al dibattito hanno partecipato Bianca Revello, responsabile del progetto, e Marco Biscia, amministratore delegato della Fts di Alba, una delle trenta aziende che hanno preso parte al viaggio organizzato dal 14 al 17 febbraio scorsi.

Una puntata, quella andata in onda, con al centro il “Made in Cuneo”. Si è parlato, oltre che di EXPO e degli obiettivi raggiunti, anche del GULFOOD, il più grande salone agroalimentare del Medio Oriente e di Dubai, una delle piazze finanziarie e commerciali più attive e multiculturali del mondo.

Un prezioso contributo è stato fornito da Beppe Ghisolfi e Danilo Paparelli. Le sigle di apertura e chiusura del programma sono state realizzate e composte da Enrico Sabena. Si ringrazia Raffaele Massano per la regia. Autrice del programma, Charlotte Braghin.

RIVEDI LA PUNTATA

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium