/ Attualità

Attualità | 31 marzo 2022, 17:03

Al Bano a "La Ciau del Tornavento". Presto le sue etichette nella prestigiosa cantina del ristorante di Treiso

La contitolare Nadia Benech: «E’ stato nostro gradito ospite, portato dal nostro partner Inalpi di Moretta. Persona gradevole e davvero disponibile con tutti, ha anche cantato per il compleanno di clienti»

Al Bano e la brigata della Ciau del Tornavento

Al Bano e la brigata della Ciau del Tornavento

Una tappa ai tavoli de "La Ciau del Tornavento" per apprezzare i panorami delle Langhe, gustare le specialità dello chef stellato Maurilio Garola e visitare la famosa cantina del locale di Treiso, vero scrigno che custodisce pregiatissime etichette da tutto il mondo, luogo quasi mistico dove a breve saranno presenti anche i vini del noto cantante pugliese.

Sono le motivazioni che nei giorni scorsi hanno portato Al Bano ai tavoli del locale langarolo, abituale punto di riferimento per gourmet provenienti da tutto il mondo e periodicamente meta di personaggi provenienti dal mondo dello sport e dello spettacolo.

A raccontarne la piacevole giornata alla "Ciau" è Nadia Benech, contitolare e responsabile di sala del ristorante: «Al Bano è stato nostro gradito ospite, portato dal nostro partner Inalpi di Moretta, e ha dimostrato di gradire molto i nostri piatti, e in modo particolare il capretto. Avremo preso l’onore di ospitare anche le sue etichette nella nostra cantina, che il cantante era molto curioso di vedere. Il suo essere grande ambasciatore dell’Italia nel mondo ci rende orgogliosi, anche perché umanamente è una persona molto davvero disponibile e umile con tutti. È stato disponibile con i commensali a farsi scattare fotografie, e ha anche cantato per un compleanno di clienti. È stata una presenza davvero gradevole».

Livio Oggero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium