/ Politica

Politica | 11 maggio 2022, 14:45

Paolo Giraudo: “E' arrivato il momento di fare qualcosa per Borgo, città al centro di tre vallate” [VIDEO]

Il candidato sindaco di Borgo San Dalmazzo guida la lista civica "Realizziamo Insieme": "Abbiamo scelto questo nome perché vogliamo 'realizzare insieme' a tutta la cittadinanza, coinvolgendo la popolazione. Io sono solo la punta dell'iceberg. Dietro ho una squadra che lavora e che sarà sempre coinvolta nelle decisioni”

Il candidato sindaco di Borgo San Dalmazzo Paolo Giraudo

Il candidato sindaco di Borgo San Dalmazzo Paolo Giraudo

 

“E' arrivato il momento di fare qualcosa per Borgo, città al centro di tre vallate. Ha potenzialità enormi che vanno sfruttate al massimo”. Ha le idee chiare Paolo Giraudo, imprenditore di 39 anni, candidato sindaco a Borgo San Dalmazzo: “Qui si vive benissimo. Basta lamentarsi. Ecco perché ho deciso di scendere in campo e metterci la faccia”.

Paolo Giraudo, contitolare della Audisio Prodotti Siderurgici e Ferramenta, è alla guida della lista civica “Realizziamo insieme”: “Un gruppo unito e coeso, composto da imprenditori, commercianti, pensionati e casalinghe. Tante personalità con molte esperienze in ogni settore, utili a far funzionare al meglio la macchina amministrativa. Abbiamo scelto questo nome perché vogliamo 'realizzare insieme' a tutta la cittadinanza, coinvolgendo la popolazione. Io sono solo la punta dell'iceberg. Dietro ho una squadra che lavora e che sarà sempre coinvolta nelle decisioni”

Sul programma: “Crediamo nelle energie rinnovabili, siamo a favore del biodgestore e del parco fotovoltaico, ovviamente rivedendo i progetti e informando bene la popolazione. Inoltre riteniamo fondamentale la sicurezza. Per questo occorre potenziare la videsorveglianza e l'illuminazione pubblica. Oltre che chiedere alle forze dell'ordine una presenza più costante sul territorio”

Per contattare Paolo Giraudo e il suo gruppo si può scrivere all'indirizzo dedicato idee@realizziamoinsieme.it

informazione politica elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium