ELEZIONI POLITICHE 25 SETTEMBRE 2022
 / Attualità

Attualità | 18 maggio 2022, 19:50

Si riunisce la prima assemblea dei giovani avisini saviglianesi

La serata si svolgerà giovedì 26 maggio alle 21 in via Torino 105

Si riunisce la prima assemblea dei giovani avisini saviglianesi

Giovedì 26 maggio, alle ore 21.00, presso i locali AVIS di via Torino 105 di Savigliano, avrà luogo la prima assemblea dei giovani avisini saviglianesi.

“In quella serata verrà creata la Consulta Giovani dell'AVIS di Savigliano, ed inoltre verrà eletto il direttivo under 35 che occuperà di portare avanti i progetti e le iniziative dedicate ai giovani.” ci spiega il responsabile giovani dell’attuale direttivo saviglianese Marco Olivero, nonché Vice-coordinatore della Consulta Giovani Provinciale.

“Stiamo mettendo in atto un’opera di ringiovanendo complessivo dei vari organi sociali, senza dimenticare, ma ringraziando, chi ci ha preceduto, dato che ha contribuito a rendere la sezione di Savigliano la più longeva di tutta la provincia di Cuneo”.

Stiamo puntando molto su giovani, che ovviamente saranno il futuro della nostra associazione.” 

Sono pertanto invitati a prendere parte all’iniziativa tutti i soci Avis Savigliano under 35.

Inoltre, oltre ai soci avisini, potranno prendere parte alla serata anche i non soci (senza la possibilità di prendere incarichi formali) che sono interessati ad entrare a far parte dell'AVIS di Savigliano.

 

“Alcuni giovani hanno già confermato la loro disponibilità, ci sono tutte le premesse per fare bene, vi aspettiamo numerosi” – conclude Olivero.

 

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium