Diciotto artisti della provincia di Cuneo in partenza per un festival internazionale di circo per rappresentare l'Italia
Axe cirque è un festival internazionale che si pone l'obiettivo di creare un luogo di scambio che permetta a giovani artisti di tutto il mondo di esprimere passione arte e creatività.
Un incontro internazionale che rafforza legami tra giovani con diverse culture, lingue e tradizioni attraverso il linguaggio universale del circo.
L'associazione Fuma che 'nduma è chiamata da tre edizioni a rappresentare l'Italia in un festival che ha ospitato compagnie di Marocco, Olanda, Belgio, Spagna, Libano, Canada e naturalmente la Svizzera ospitante.
Un'occasione incredibile per i nostri giovani artisti, che come le due precedenti edizioni avranno la possibilità di confrontarsi con artisti coetanei di altri angoli di mondo.
In Breve
venerdì 30 gennaio
giovedì 29 gennaio
Accadeva un anno fa
Cronaca
Cronaca









![Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO] Bollette sempre più alte anche a Cuneo: guerra e speculazione i responsabili? [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/bollette_03.jpg)


