Si è svolta il 18 e 19 giugno l’assemblea di LVIA, l’associazione di cooperazione e solidarietà internazionale fondata da don Aldo Benevelli, che ha eletto il nuovo presidente e il nuovo consiglio.
Alberto Valmaggia è stato all'unanimità presidente. In passato ha ricoperto la carica di sindaco di Cuneo e assessore regionale alla Montagna e all’Ambiente.
"Quello che ci aspetta – commenta il neo presidente - è un cammino da fare insieme, nel quale partiamo in punta di piedi, per adeguarci ognuno al passo dell’altro, arricchiti dalle diversità che LVIA è stata in grado di ospitare e accogliere in questi anni”.
Il Consiglio eletto è composto da Chiara Gabbi, Gisele Thiombiano, Cinzia Costamagna, Alessandro Bobba, Maurizia Sandrini, Andrea Bessone, Massimo Pallottino, Giovanni Armando, Ezio Elia, Maria Chiara Romeo, Gianfranco Tacconi, Carlo Lopatriello.













![Ristori per il Tenda entro giugno: 4 mila euro alle attività di Limone Piemonte [VIDEO] Ristori per il Tenda entro giugno: 4 mila euro alle attività di Limone Piemonte [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2025/02/CIRIO_CONF_STAMPA_FEB_25_LIMONE.jpg)
