/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 20 settembre 2022, 09:49

A Roccaforte Mondovì torna l'appuntamento con "Bloccalo forte"

Il consueto raduno boulder organizzato dai ragazzi della Consulta Giovanile di Roccaforte Mondovì in collaborazione con il Circolo Acli Amici di Prea si svolgerà sabato 24 settembre

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sabato 24 settembre torna “Bloccalo Forte” in Valle Ellero, presso la frazione Rastello del comune di Roccaforte Mondovì. Si tratta del consueto raduno boulder (arrampicata su massi, chiamati blocchi in gergo tecnico) organizzato dai ragazzi della Consulta Giovanile di Roccaforte Mondovì in collaborazione con il Circolo Acli Amici di Prea.

Il raduno sarà alla portata di tutti, con blocchi di ogni grado e livello, per principianti, appassionati, esperti e curiosi.

Per l’intera giornata sarà attivo un servizio di panini e birre a disposizione dei partecipanti; sarà presente anche Sportman Mondovì, uno degli sponsor dell’evento, con uno stand dedicato alla prova scarpette ed all’affitto dei crashpad.

Pre-iscrizione obbligatoria entro il 22 settembre al costo di 15 €, dopo tale data l’iscrizione avrà un costo di 20 € (numero limitato).

Nel costo dell’iscrizione è compreso il pacco gara ed il servizio navetta da Rastello a Casa del Sale (luogo dell’evento); la giornata si concluderà verso le ore 18 con la premiazione.

Tra le novità previste per la quarta edizione vi sarà la possibilità di partecipare ad una seduta di yoga in preparazione all’esercizio fisico con l’insegnante Alice Comino. Per chi invece volesse testare le proprie capacità di equilibrio saranno disponibili per tutti delle slackline, ovvero delle corde elastiche sospese su cui provare a camminare. Ultimo, ma non per importanza, vi sarà una

nuova selezione di blocchi da chiudere. Quindi, se volete passare un’intera giornata arrampicando con i vostri amici non potete mancare!

Iscrizioni al numero 3349014951 (Mattia)

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium