Tutte le migliori delizie di Langa e Roero in un posto solo, in quella che sicuramente si può definire una nuova geografia del gusto. Parliamo di Bra che, nella serata di sabato 24 settembre, ospiterà “Pro Loco in Città”.
La manifestazione, organizzata dal Comune di Bra e dall’Unione Pro Loco d’Italia Comitato di Cuneo (UNPLI), è giunta alla 19ª edizione, con 13 anni di presenza stabile sotto la Zizzola.
Sapori, profumi e colori arriveranno in piazza Spreitenbach per la gioia dei visitatori che potranno soddisfare il palato con le portate più varie, dagli antipasti ai dolci, tutte realizzate a mano secondo le antiche ricette dei luoghi di origine.
Buon appetito con raviole ai porri, carpaccio di Fassona con la bagna caoda, funghi fritti, lumache fritte e al guazzetto, tajarin, maialino allo spiedo (oh, se elenchiamo tutto, domani siamo ancora qui). Il tutto innaffiato da ottimi vini e birra artigianale, fedele compagna nelle cene con gli amici e nelle serate allegre.
Oltre alle molteplici degustazioni, il programma sarà arricchito dalla musica di Radio Alba, colori e tanto divertimento. Insomma, un’unica grande sagra costituita da tante piccole sagre. Tutti pronti dalle ore 18 in avanti.











![Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO] Tenda, non si apre nemmeno stavolta. Rixi: "Fossimo stati in territorio italiano avremmo già finito l'opera" [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/lavocedialba/2024/12/dentro_il_tenda_risultato.jpg)
