Dopo l'annullamento della giunta del Comune di Sant'Albano, dovuto a due successive dimissioni, prima dell'assessore Favole e poi del vicesindaco Calcagno, a seguito di un giro di consultazioni, il sindaco Giorgio Bozzano ha optato per la nomina di Paolo Tomatis e di Massimo Ferrero all'interno dell'organo esecutivo.
Al primo andranno le deleghe al Turismo, alle Manifestazioni e allo Sport oltre che il ruolo di vice, mentre al secondo sará assegnata la delega alla tutela del Territorio.
Gli ormai consiglieri semplici Calcagno e Favole conservano gli incarichi rispettivamente a Opere Pubbliche e Istruzione ed a Urbanistica e Edilizia Privata.
Il sindaco Bozzano si dice soddisfatto della scelta nata da una condivisione in maggioranza : "Si tratta di due giovani amministratori coraggiosi e determinati. Credo che daranno una nuova fattiva spinta al percorso di questa legislatura. Mi sarebbe piaciuto avere una rappresentanza di genere nell'esecutivo, ma dopo una riflessione, l'unica figura femminile della maggiornanza, la consigliera Teresa Chiaramello, ha declinato per motivi personali".
Chiaro e determinato il sindaco sulle prime importanti attività della rinnovata giunta: "La priorità resta la copertura con una figura competente dell'ufficio tecnico vacante. Nei prossimi giorni pubblicheremo il bando per una risorsa di categoria C, aperto dunque a ingegneri, architetti e geometri".
Sul percorso dell'amministrazione post rimpasto, Bozzano è molto netto: "Finché ci sarà anche solo una minima possibilità di risollevare le sorti del Comune, io non mollo!"
















