Nuovo presidente allo “Juventus Official Fan Club” di Bra. Si tratta di Emanuela Mallamo, 42 anni di Bra, che è stata votata ed eletta dall’assemblea del direttivo, riunitosi il 2 novembre scorso. Prende il posto del presidente uscente Carlo Cogno.
«Manuela è tifosissima della Juventus ed è ora chiamata a seguire le orme del papà “Nando”, che non è mai stato presidente, ma era il tutto fare per il Club, un vero pilastro venuto a mancare troppo presto», così ci ha detto Franco Canopale, referente del Club nato nel 1971 (Official dal 2000), che attualmente conta 193 tesserati.
In tutto il mondo i club della “Vecchia signora” sono poco meno di 550 in 69 diversi paesi e respirano aria di festa dopo il filotto di vittorie inanellato in campionato dalla squadra di Allegri, risalita in classifica fino al terzo posto.
La presidenza di Emanuela Mallamo si apre così sotto i migliori auspici. «A “Manu” nuova presidente i migliori auguri!», questo il messaggio di tutto il direttivo e dei tifosi che continuano a riporre grande fiducia e passione verso i gloriosi colori bianconeri.













