/ Cronaca

Cronaca | 28 novembre 2022, 15:56

Cuneo, rimane incastrata con un braccio in un cassetto: soccorsa donna in corso Giolitti

Interventi i vigili del fuoco di Cuneo, che hanno poi contattato la polizia Municipale: la donna, bloccata in un vano al di sotto del prorio letto, è riuscita a dare l'allarme ai vicini

Cuneo, rimane incastrata con un braccio in un cassetto: soccorsa donna in corso Giolitti

Nuovo fine settimana di controlli per la Polizia Locale di Cuneo. Nella serata di venerdì 25 novembre le pattuglie impegnate sul territorio comunale hanno provveduto a un’intensa attività di controllo finalizzato al controllo delle soste in via della Pieve e in corso Giovanni XXIII - dove sono state elevate decine di sanzioni - , il controllo dei veicoli in transito in piazza Galimberti e in piazzale della Libertà, il controllo dei parchi cittadini e nello specifico di parco Parri, il controllo dei passaggi e dei soffermi in corso Giolitti, via Meucci e corso Dante, il controllo dei bivacchi e dell'eventuale posizionamento di tende in corso Dante. Ultimo, ma non ultimo, il controllo della viabilità al palazzetto dello Sport in occasione dello spettacolo "Il Galà dei 130 anni" con Arturo Brachetti.

Durante la perlustrazione del territorio c'è stato anche una richiesta di intervento più specifico in corso Giolitti - da parte dei vigili del fuoco - per il salvataggio di una signora che viveva da sola, rimasta bloccata a terra mentre sistemava il letto.

Rimasta incastrata con un braccio nel cassetto portaoggetti posto sotto al letto la signora è riuscita a telefonare ai vicini, che hanno dato l'allarme. I vigili del fuoco sono riusciti ad accedere nell'alloggio passando dalla finestra.

comunicato stampa

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium