/ Fossanese

Che tempo fa

Fossanese | 13 gennaio 2023, 07:04

Il CAP di Fossano ha aperto il bando per quattro figure inquadrate nel Servizio Civile Universale

L'attività é quella del supporto al progetto del doposcuola e la scadenza per aderire é il 10 febbraio prossimo

Il CAP di Fossano ha aperto il bando per quattro figure inquadrate nel Servizio Civile Universale

É in corso in queste prime settimane dell'anno in molte realtà cittadine il reclutamento degli aspiranti operatori volontari inquadrati nel Servizio Civile Universale nazionale.

L'attività del doposcuola del Centro di Addestramento Professionale CAP di Fossano, con sede in via Germanetto 3 é alla ricerca di quattro persone volenterose da inserire nelle proprie attività di affiancamento ai ragazzi che lo frequentano, progetto soprannominato "La Fenice".

Pochi è chiaro i requisiti tra cui l'etá compresa tra diciotto e ventotto anni.

La durata del percorso di Servizio Civile é di dodici mesi con un impegno di venticinque ore settimanali e una quota a rimborso di poco  meno di 450 euro al mese.

Gli aspiranti possono compilare e presentare la propria domanda di partecipazione entro il prossimo venerdì 10 febbraio utilizzando in via esclusiva la piattaforma digitale nazionale cui il CAP é accreditato, all'indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it

Per informazioni é attivo il numero mobile: 3917990442

Il CAP di Fossano ha una storia di quasi tre secoli. Fu fondato come Ospizio di Caritá per ospiti di tutte le età e in seguito si specializzò sulla sola popolazione minorenne.


Nei primi anni del '900 si accreditó come scuola dei mestieri, e nell'ultimo decennio del secolo scorso raggiunse l'assetto attuale di centro ricreativo ed aggregativo.


Fabrizio Biolè

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD AGOSTO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium