/ Attualità

Attualità | 29 marzo 2023, 18:30

Cherasco tra i Comuni presenti sull'app TabUi, all'insegna della modernità

Permette di accedere a varie informazioni utili sulla città: dai principali luoghi d’interesse storico al calendario dei Mercati dell’antiquariato, ai percorsi, ai ristoranti ed attività commerciali

Il sindaco Davico di Cherasco con gli amministratori comunali ed il cartello Comune Tabuiato

Il sindaco Davico di Cherasco con gli amministratori comunali ed il cartello Comune Tabuiato

Cherasco è un nuovo Comune tabUiato, uno dei tanti che può essere conosciuto attraverso la community e il cross marketing del team TabUi.
 
Si tratta di un progetto all’insegna della modernità e della portabilità: la Città di Cherasco è ora visitabile anche online tramite l’applicazione TaBui, scaricabile gratuitamente sul proprio telefono dall’app store (Play Store, Apple Store): impostando “Cherasco” sulla barra di ricerca.
 
Permette di accedere a varie informazioni utili sulla città: dai principali luoghi d’interesse storico al calendario dei Mercati dell’antiquariato, ai percorsi, ai ristoranti ed attività commerciali (il tutto con i relativi contatti, indirizzi, orari di apertura ed eventuali siti - attivando la visibilità per ogni attività commerciale del territorio). Non è quindi solo uno strumento utile ai turisti, un primo appoggio per chi decide di visitare in solitaria la città, ma è anche una fonte di informazioni e avvisi per i cittadini.
 
«È un progetto importante per offrire con un nuovo metodo di fruibilità delle informazioni riguardanti la nostra città - dichiara l’assessore Umberto Ferrondi - nell'ottica dell'innovazione e dell'uso di nuove tecnologie, oltre telegram, ora si può utilizzare l’app tabUi. Le attività commerciali cheraschesi, della ristorazione, dell’ospitalità, i prodotti tipici, i punti di interesse, le mostre, i sentieri, gli eventi, sono a disposizione di tutti gli utenti. L'iniziativa è nata con la collaborazione del distretto del commercio di zona, che ringraziamo».

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium