/ Eventi

Eventi | 29 marzo 2023, 13:32

"Il piccolo principe: quando il sogno diventa realtà” : mostra alla Cooperativa Armonia Work di Centallo

Esposti i disegni di Michele Lingua che frequenta il laboratorio G. Duelli

"Il piccolo principe: quando il sogno diventa realtà” : mostra alla Cooperativa Armonia Work di Centallo

Verrà inaugurata venerdì 31 marzo dalle 16,30 alle 18 presso la Cooperativa Armonia Work di Centallo la mostra “Il piccolo principe: quando il sogno diventa realtà” con i disegni di Michele Lingua che frequenta il laboratorio G. Duelli.

Il centro di avviamento al lavoro “G. Duelli”, è una realtà educativa che ospita, al suo interno, dei laboratori occupazionali dove le persone disabili possono sperimentarsi in percorsi di crescita e di autonomia.

La presenza degli educatori professionali permette di poter realizzare un progetto con obiettivi specifici e di poter osservare le potenzialità della persona. Lo strumento del lavoro è fondamentale per la crescita e la maturazione delle autonomie, dell’aspetto relazionale e di inclusione sociale.
Un obiettivo educativo importante è la condivisone del progetto con le famiglie e i servizi territoriali di competenza.

I locali del Laboratorio “G.Duelli” sono stati messi a disposizione dalla parrocchia della frazione di Roata Chiusani e dal 2006 la gestione è stata affidata alla cooperativa Sociale “Armonia Work” .

A tutti gli intervenuti all’inaugurazione verrà offerto un rinfresco. La mostra sarà visitabile tutto il mese di aprile dal lunedì al venerdì (tranne il giorno di Pasquetta) dalle ore 8,30 alle ore 16,30

redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium