/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 03 maggio 2023, 11:08

Per 18 anni presidente della Protezione Civile: Cherasco ringrazia Franco Mantilleri

Per lui una targa e un lungo applauso da parte dell'intero Consiglio comunale. Il timone del gruppo ora passato nelle mani di Mario Borboni

Per 18 anni presidente della Protezione Civile: Cherasco ringrazia Franco Mantilleri

“L’Amministrazione comunale esprime la propria gratitudine al Cavalier Giovanni Franco Mantilleri per il costante, generoso impegno, la passione e la professionalità dimostrata durante il suo mandato da presidente della Protezione Civile di Cherasco, rendendo questa un riferimento fondamentale nella vita civile e sociale della nostra Città”: questo si legge nella targa di ringraziamento per Franco Mantilleri, presidente uscente della Protezione civile di Cherasco.

È stato l’intero Consiglio comunale cheraschese, giovedì 27 aprile, a consegnare il riconoscimento a Mantilleri: «Voglio ringraziare – ha detto il sindaco Carlo Davicoa nome di tutta l’Amministrazione pubblica Franco Mantilleri per i suoi 18 anni alla guida del gruppo di Cherasco della protezione civile. È stato un punto di riferimento per il nostro territorio, una persona sempre disponibile».

La lettura delle motivazioni e un lungo applauso hanno accompagnato il momento ufficiale; il nuovo presidente è Mario Borboni, a lui e a tutto il suo prezioso gruppo, sempre pronti a svolgere le attività che si presentano, l’augurio di buon lavoro.

C. S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium