ELEZIONI REGIONALI
 / Attualità

Attualità | 10 maggio 2023, 14:14

"Bentornato!" Giandomenico Genta accolto in Fondazione CRC dopo la lunga malattia

Ad aprile 2021 l'ex presidente contrasse il Covid. Nel 2022 la decadenza della carica e la sostituzione col vice Ravola: "Dopo anni di difficoltà, non c'è emozione più grande di ritrovarsi tutti insieme. Bentornato Gianni!"

"Bentornato!" Giandomenico Genta accolto in Fondazione CRC dopo la lunga malattia

“In questi anni, abbiamo lavorato per portare avanti la sua visione e i suoi progetti più grandi: dal Rondò dei Talenti al bando Distruzione agli eventi artistici. Non c'è emozione più grande di ritrovarsi tutti insieme e vedere quanta strada abbiamo fatto. Bentornato!”

Con questo post su facebook la Fondazione CRC ha accolto l'ex presidente Giandomenico Genta, alla prima visita dopo il lungo periodo di malattia. Con tutto lo staff lo scatto nel cortile degli uffici in via Roma.

Ad aprile del 2021 Genta contrasse il Covid. Come purtroppo accaduto a tanti, le sue condizioni furono da subito molto gravi. Sul decorso della malattia, la famiglia del noto tributarista cuneese ha sempre chiesto il massimo riserbo. Un percorso clinico lungo e faticoso, il ricovero prima al Santa Croce, poi al Niguarda di Milano, ancora al Carle e alla Clinica S. Antonio di Cuneo, poi al Centro Riabilitativo di Fiorenzuola D’Arda e infine la riabilitazione presso la clinica Stella del Mattino di Boves.

Sessantasei anni compiuti lo scorso gennaio, Genta è diventato Presidente della Fondazione CRC nel 2016, carica che venne rinnovata nel 2020, in piena pandemia. Poi il maledetto virus nel 2021 e, un anno fa, la decadenza della carica e la sostituzione con Ezio Raviola, già suo vice Presidente.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium