/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 05 luglio 2023, 19:44

Dopo la presentazione del libro di Claudio Midulla e la "cena delle Faye" a Evie continuano gli appuntamenti del calendario estivo

Da venerdì 7 luglio debutta il cinema all’aperto in tre serate itineranti che proseguono il 14 e 21 luglio ad ingresso libero

Claudio Midulla con a destra il sindaco Roberto Mellano

Claudio Midulla con a destra il sindaco Roberto Mellano

Ha riscosso successo e curiosità la serata di sabato 1° luglio organizzata nella frazione Occa di Envie in cui dopo le cena Faye sotto le stelle c’è stato l’evento simpaticamente battezzato “Oh ma che bel libro!”

Protagonista lo scrittore Claudio Midulla appassionato studioso della storia di Envie, che ha presentato la sua ultima fatica letteraria  dal titolo “Zanò che camminava nel bosco” con le letture di Micole Midulla.

Nel paese della valle Po continuano gli appuntamenti organizzati le associazioni

La Torre nel Parco, presieduta da Valeria Ferrero, e ‘I Argic, con il presidente Davide Miretti, e il patrocinio del Comune.

Per la prima volta quest’anno nel paese ai piedi del Mombracco viene presentata la rassegna di “Cinema all’aperto” nei venerdì 7, 14, 21 luglio alle 21 ad ingresso gratuito.

Venerdì 7 luglio la prima proiezione sarà nel parco della Torre con il film di animazione “Il Gatto con gli Stivali 2”.

Venerdì 14 luglio in piazza Santa Maria in frazione Occa sarà la  volta del film drammatico “Le otto montagne”.

L’ultimo appuntamento della rassegna è per venerdì 21 luglio nel parco comunale centrale del castello con il film commedia  “Il Grande Giorno”.

Le associazioni organizzatrici restano a disposizione per informazioni ai seguenti indirizzi e-mail: latorrenelparco@gmail.com e info@argic.i

AMP

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium