/ Eventi

Che tempo fa

Eventi | 23 novembre 2023, 12:28

Al MIAC è di nuovo tempo di mercatino dei piccoli animali

L’esposizione si svolgerà domenica 26 novembre dalle 7.30 alle 12 nell’area di via Bra, in frazione Ronchi a Cuneo

Al MIAC è di nuovo tempo di mercatino dei piccoli animali

Come ogni ultima domenica del mese, il 26 novembre torna puntuale al Mercato Ingrosso Agroalimentare Cuneo il mercatino dei piccoli animali, appuntamento che richiama a ogni occasione numerosi visitatori provenienti da tutta la provincia di Cuneo e non solo.

L’esposizione verrà ospitata come di consueto nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo. Per tutta la mattinata, dalle 7.30 alle 12, sarà possibile ammirare e acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli e uccellini ornamentali, oltre alle altre specie avicole (pollame, tacchini, faraone, oche, anatre, quaglie, piccioni, fagiani, pernici e ratiti).

Ci sarà l’opportunità di acquistare anche mangimi e attrezzature, inoltre durante lo svolgimento del mercatino alcuni spazi saranno dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio (formaggi, miele, vino e ortofrutta di stagione) proposte e messe in vendita direttamente dai produttori locali.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium