/ Eventi

Eventi | 25 novembre 2023, 16:39

Domani a Saluzzo lo shopping "black" di Negozi in Strada

Nel fine settimana del Black Friday si svolge Negozi in strada black edition, con sconti, occasioni e animazioni. Oltre 60 attività aderenti. Nel centro cittadino da mattno a sera

Domani a Saluzzo lo shopping "black" di Negozi in Strada

La prima domenica di negozi aperti per il Natale, come lo scorso anno , è in versione “Black edition”, domani domenica 26 novembre, tutto il giorno, dalle 9 alla sera,nel centro cittadino.

"L’ultima edizione dell’anno di Negozi in strada – spiega il presidente della Confcommercio di Saluzzo e zona, Danilo Rinaudo – coincide con l’apertura di un periodo importante per le famiglie e per i commercianti, che porterà alle festività natalizie. A grande richiesta abbiamo deciso di ripetere l’edizione della “black edition” dello scorso anno che, a detta dei commercianti, è stato un evento riuscito".

Sono circa 60 attività commerciali, 3 concessionarie di auto le aderenti all’iniziativa che apre lo shopping natalizio, con occasioni e sconti, in concomitanza con la data del black Friday.

Animazioni in strada con i  trampolieri, Babbo Natale e il suo Elfo che animeranno il pomeriggio dei bambini con trucca bimbi e palloncini, pronti agli scatti fotografici con i passanti, mentre una serie di giochi saranno proposti dal mago Trinchetto. 

"Anche per questa occasione – spiega il presidente del Centro Commerciale Naturale, Massimo Rea – crediamo molto nel progetto e ci affidiamo anche al web per ampliare il bacino di utenza e non restringerlo al campo esclusivamente locale. Negozi in Strada non è solo un appuntamento importante per i saluzzesi, ma può essere un richiamo per famiglie e cittadini di altre città della provincia".

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium