ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 30 marzo 2024, 13:40

Revello: Graziella Costa nuovo assessore al posto della dimissionaria Katia Disderi

La consigliera nominata dal sindaco Daniele Mattio assume le deleghe a Pubblica istruzione, sport, commercio e turismo

Graziella Costa

Graziella Costa

Il giorno dopo le dimissioni di Katia Disderi da assessore del Comune di Revello, il sindaco Daniele Mattio, non ha perso tempo e ieri, venerdì 29 marzo, è corso ai ripari nominando la consigliera Graziella Costa ad assessore con deleghe alla Pubblica istruzione, sport, commercio e turismo.

Costa, originaria di Castellar vive da 25 anni a Revello, da cinque è nell’amministrazione del sindaco Mattio con il quale era stata già candidata nel 2014, ma non era entrata in Consiglio comunale.

Attualmente impiegata negli uffici amministrativi della residenza per anziani ‘Tapparelli’ di Saluzzo, Costa è da sempre molto attiva nel volontariato.

È infatti nell’Aib, associazione di volontari antincendi boschivi valle Bronda, come segretario di squadra e di distaccamento nell’area di base che comprende le valli Po, Bronda e Infernotto.

Sempre per l’Aib è impegnata in commissioni a livello regionale.

Come volontaria è anche donatrice di sangue facente parte dell’Adas valle Bronda, l’associazione donatori autonomi del sangue di Saluzzo e valli.

Ho accettato volentieri l’incarico di assessoreafferma Costa - che mi è stato conferito dal sindaco Daniele Mattio, per continuare a portare avanti quanto è stato fatto in questi cinque anni, con il compito di traghettarlo fino alla fine del mandato, che scadrà con le elezioni amministrative di giugno”.

In vista dell’appuntamento elettorale dell’8 e 9 giugno, Graziella Costa si è nuovamente candidata nella lista civica ‘Revello Tradizione & Innovazione’ a sostegno di Daniele Mattio sindaco.


Anna Maria Parola

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium