/ Eventi

Eventi | 11 aprile 2024, 13:24

Sherlock Holmes 2: è a Saluzzo l’anteprima del giallo comico

Due giorni venerdì 12 e sabato 13 aprile con tre spettacoli al Magda Olivero della commedia "Sherlock Holmes 2: Lady Margaret e il sigillo reale” In scena il trio Margherita Fumero (Lady Margaret), Mauro Villata (Sherlock Holmes) e il saluzzese pluripremiato Mario Bois (Watson). Biglietti in vendita

Locandina di Sherlock Holmes 2: Lady Maragaret e il sigillo reale”

Locandina di Sherlock Holmes 2: Lady Maragaret e il sigillo reale”

Inizia da Saluzzo, il tour della commedia sequel “Sherlock Holmes 2: Lady Margaret e il sigillo reale” con l’attore saluzzese Mario Bois ancora nei  panni di Watson.

Dopo il successo della prima pièce che ha avuto oltre 30 repliche al Gioielli di Torino e il sold out in vari palcoscenici del Piemonte, il trio di protagonisti: Margherita Fumero (Lady Margaret), Mauro Villata (Sherlock Holmes) e Mario Bois (Watson), torna in scena con il secondo episodio ambientato nella residenza per anziani artisti di Lady Margaret, la “Old Artist House”.

L’anteprima a Saluzzo è venerdì 12 e sabato 13 aprile al teatro Magda Olivero  (di via Palazzo di città) con tre spettacoli (venerdì alle 15,30, con uno speciale sconto per gli studenti e poi la sera alle 21 come il sabato).

In questo spettacolo il celebre investigatore sarà impegnato a risolvere un intricato mistero sulla sparizione di un prezioso sigillo reale; un giallo comico di Valerio di Piramo e Cristian Messina, che è anche regista, con le musiche firmate da Angelo Chionna.

“Siamo felici di poter iniziare da Saluzzo, che l’anno scorso ci ha accolti a braccia aperte e con applausi scroscianti. Ringraziamo Comune e Ratatoj per la disponibilità".

Fanno parte del cast altri due attori saluzzesi: Valter Lunetti e Sergio Catania.

Biglietti in prevendita presso la cartoleria Paper-a in piazza Garibaldi, prenotabili anche via WhatsApp al numero 0175-43033 (da ritirare entro due giorni dalla prevendita).

Costo 18 euro, ridotto per i giovani under 20 il venerdì pomeriggio a 10 euro.

 

VB

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium