Si prospetta un fine settimana di passione sulla strada statale 28 del Colle di Nava che, già questa sera, è stata interessata da lunghe code in vista del ponte del 25 aprile.
Il tratto più congestionato al momento, risulta quello dal semaforo posto tra i Comuni di Nucetto e Ceva, dove lo scorso 1° aprile (leggi qui), si è verificata una frana che ha richiesto l'installazione dell'impianto semaforico e il senso unico alternato.
Code e rallentamenti che si sono già verificati nel corso di altri fine settimana. Questa sera la fila di auto e caravan dal semaforo arrivava fino al casello di Ceva.












![Si prospetta un week end di passione per gli automobilisti sulla statale 28 [VIDEO] Si prospetta un week end di passione per gli automobilisti sulla statale 28 [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/510/274/fileadmin/archivio/targatocn/blocchi_traffico_mondovi/coda_ceva_nucetto_aprile_2024.jpg)