/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 29 aprile 2024, 15:28

"Tutti in piazza per Alberto": a Gallo Grinzane una festa per ricordare l'allegria del 16enne scomparso a novembre

A organizzarla i genitori. Sabato 18 maggio ci saranno dj e street food, ma soprattutto solidarietà: il ricavato verrà devoluto all'Associazione italiana tumori cerebrali per sostenere la ricerca

Alberto Rolfo, detto "Betto", scomparso a 16 anni

Alberto Rolfo, detto "Betto", scomparso a 16 anni

Le persone coraggiose riescono a trasformare il dolore in una forza propositiva che rende più leggeri i ricordi e regala futuro. Si tratta dello spirito con cui i genitori di Alberto "Betto" Rolfo, scomparso a 16 anni a Grinzane lo scorso novembre, hanno deciso di organizzare una festa in suo onore per celebrare la sua allegria attraverso la solidarietà: protagonista sarà la musica, sua grande passione.

Sabato 18 maggio si terrà, infatti in piazza della Chiesa al Gallo l'evento "Tutti in piazza per Alberto", a partire dalle 20 con la partecipazione di Edmmaro, Roberto Molinaro, Madjmusic e Rvrs, insieme allo street food organizzato dalla Proloco. L'ingresso è gratuito ed il ricavato netto sarà devoluto all'Associazione Italiana Tumori Cerebrali per sostenere la ricerca.

"Siamo molto felici di metterci a disposizione per questo evento così speciale - ha detto il sindaco Gianfranco Garau -. Voglio ringraziare la Protezione Civile, la polizia locale, l'Aitc e tutti i volontari e gli sponsor che hanno reso possibile organizzare l'evento, oltre ai consiglieri e alla Giunta che hanno risposto con grande entusiasmo.

Daniele Vaira

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium