ELEZIONI REGIONALI
 / Politica

Politica | 08 maggio 2024, 12:39

Elezioni: a Macra Franco Graglia per incontrare i referenti della Valle Maira

Un’occasione per riflettere sul lavoro svolto finora ma anche per porre le basi di progetti futuri, in un importante dialogo insieme agli attuali sindaci Valerio Carsetti di Macra e Giorgio Gianti di San Damiano Macra

Elezioni: a Macra Franco Graglia per incontrare i referenti della Valle Maira

Sabato 4 aprile, presso la locanda dei Ciclamini di Macra, con la presenza del vicepresidente regionale Franco Graglia si è tenuto il pranzo dei referenti della Valle Maira.

Un’occasione per riflettere sul lavoro svolto finora ma anche per porre le basi di progetti futuri, in un importante dialogo insieme agli attuali sindaci Valerio Carsetti di Macra e Giorgio Gianti di San Damiano Macra.

A proposito di progetti, il sindaco di Macra Valerio Carsetti ha mostrato quelli realizzati durante la sua amministrazione, come ad esempio il rifugio escursionistico "La Ruà”. Realizzazioni che, a detta del vicesindaco Michele Fortunato (candidato sindaco con la lista "Un futuro per Macra”), avranno continuità.

Nella lista “Un futuro per Macra” si sono candidati i giovani di Forza Italia Valle Maira Lorenzo Scuteri e Nicole Pellandino, i quali con Melania Parola e Andrea Taricco si sono candidati anche nella lista di Antonio Pasero "San Damiano nel cuore” a San Damiano Macra:  

“L’obbiettivo - dicono - è quello di creare un collegamento tra questi comuni e la Regione attraverso Franco Graglia. Ci teniamo a ringraziare per la loro presenza, i sindaci Valerio Carsetti e Giorgio Gianti. Da tutto il gruppo il ringraziamento va anche a Ober Bondi, quest’ultimo autore del libro "I piccoli comuni che fanno belli l'Italia’, alla presidente Nives Torta ed a Luca Mellano, Matteo Conterno, Cinzia Borghino rappresentanti dell'UICI (associazione nazionale ciechi e ipovedenti) - sezione di Cuneo, per il prezioso contributo nei confronti di chi è affetto da disabilità visive. Con loro stiamo collaborando ad alcuni progetti, come il riconoscimento da parte del sistema sanitario del tiflologo, una figura indispensabile per l'insegnamento delle attività quotidiane a coloro che sono affetti da disabilità visive.”

Presso il Wolf Village di Demonte, martedì 14 maggio alle ore 20, si terrà un apericena offerto dal gruppo di Forza Italia Valle Stura, allo scopo di far conoscere il programma per le elezioni regionale. Alla serata saranno presenti il presidente regionale Alberto Cirio ed il vicepresidente candidato alle elezioni regionali Franco Graglia.

Informazione politico elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium