/ Solidarietà

Solidarietà | 10 giugno 2024, 08:48

Bra, la carica dei 180 alla seconda cena della fratellanza di sabato 8 giugno

Grande successo per una serata di solidarietà e di emozioni con la lotteria di beneficenza

La 2ª cena della fratellanza, a Bra

La 2ª cena della fratellanza, a Bra

Successo da tutto esaurito per la 2ª cena della fratellanza che si è svolta a Bra sabato 8 giugno. Un risultato frutto dell’organizzazione impeccabile a cura dell’associazione di promozione sociale AbBRAcciAMO, guidata dal presidente Davide Milanesio.

La cena è stata servita sull’ala della Rocca, proprio di fronte alla chiesa della Santissima Trinità, quartier generale della confraternita dei Battuti Bianchi guidata dal presidente Valter Manzone, che ha dato il benvenuto ai 180 partecipanti di un evento contrassegnato da allegria e buona cucina.

Non sono mancate le emozioni con l’estrazione a sorte dei numeri vincenti della lotteria di beneficenza dei Battuti Bianchi e consultabili sulla pagina Facebook di AbBRAcciAMO.

Il ricavato sarà destinato all’associazione Primavera Africana, impegnata a sostenere i progetti di don Max in Benin, e alla cooperativa Alice, che agisce in aiuto delle famiglie più in difficoltà.

«Grazie, grazie, grazie a tutti i partecipanti della seconda cena della fratellanza. È stato bellissimo ed emozionante vedere tanta gente. Grazie per la vostra solidarietà, grazie perché condividete i nostri progetti. Grazie alle nuove leve che si sono unite all’associazione, portando nuova energia e entusiasmo». Un messaggio di riconoscenza del direttivo che si sposa ad un altro: «Far del bene fa bene».

Questa è la filosofia di AbBRAcciAMO, un’associazione di promozione sociale nata il 3 novembre 2021 dall’idea di un gruppo collaudato di volontari, che si concentra sul fronte della solidarietà, promuovendo esempi di cittadinanza attiva. Piccoli gesti per noi e un grande aiuto per qualcun altro.

Silvia Gullino

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium