Si svolgeranno domani, sabato 6 luglio, alle ore 10 nella parrocchia Assunzione di Maria Vergine in frazione Bandito a Bra, i funerali di Luca Sanino, 27 anni, deceduto improvvisamente mercoledì scorso.
Il giovane lavorava nella storica ditta di autotrasporti Sanino Giuseppe Snc con sede a Bra, fondata dal nonno, nella quale sono impiegati anche il papà Silvano e lo zio Roberto.
Appassionato di sport, da ragazzo aveva giocato a calcio nell’Asd Bandito e praticava il beach volley.
Lascia i genitori Laura e Silvano, la sorella Lorella, il cognato Nicola, le nipoti Valentina e Ginevra, la fidanzata Noemi, i nonni Rosanna, Michele e Beppe, parenti e amici.
Si potrà far visita a Luca presso la 'Casa del Commiato Verrua' in via Don Orione 77 a Bra, oggi dalle ore 14.30 alle 18.30 e domani, dalle 8 alle 9.50.
Questa sera, venerdì 5 luglio, alle ore 18, sempre presso la Casa del Commiato, in memoria del giovane verrà recitato un rosario di preghiera.








![A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO] A Mondovì Nightglow apre il raduno delle Mongolfiere nel ricordo di Talu [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/img-6959547e349c8-Copertina_Mondovi_mongolfiere_2026.jpg)






