/ Politica

Politica | 03 ottobre 2024, 16:34

L'uscente Massimo Antoniotti confermato in Consiglio provinciale: "Grazie per la fiducia, premiato il lavoro di squadra"

Il consigliere comunale di Borgomale, esponente della lista “Ripartiamo dalla Granda”, ha ottenuto il maggior numero di preferenze personali

Il consigliere provinciale Massimo Antoniotti

Il consigliere provinciale Massimo Antoniotti

Pubblichiamo a seguire un intervento di Massimo Antoniotti, consigliere comunale di Borgomale ed esponente della lista “Ripartiamo dalla Granda”, tra i dodici consiglieri eletti nel recente rinnovo del Consiglio provinciale.

***

"Sono stato il più votato della provincia di Cuneo in termini di preferenze personali: le oltre 250 preferenze personali hanno portato a un voto ponderato di 4.976 preferenze. 

Ringrazio gli oltre 250 tra sindaci e consiglieri della Provincia di Cuneo che hanno dimostrato fiducia nei miei confronti.

È un risultato che oltre alla soddisfazione personale premia il grande lavoro svolto in questi anni in collaborazione con le istituzioni, in primis con la Regione Piemonte. È stato un rapporto fatto di ascolto e ricerca di soluzioni legate alle problematiche di tutto il territorio provinciale per la sua valorizzazione e il miglioramento dei servizi a favore di cittadini e imprese.

In attesa della riforma che porti di nuovo alle elezioni dirette e a una dotazione finanziaria per le Province, continuerò a lavorare con il presidente Luca Robaldo e i consiglieri eletti, confermando la massima disponibilità".

Massimo Antoniotti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium