/ Economia

Economia | 09 novembre 2024, 11:30

Cervasca, in vendita le ultime unità immobiliari della Residenza “Il Cervo”

Saranno pronte per marzo 2025 e se acquistate entro l'anno si potrà godere del sismabonus con una detrazione di 81.600 la euro

Sono ancora disponibili dalle 4 alle 5 unità immobiliari della Residenza “Il Cervo” a Cervasca, di fronte al Municipio in zona centralissima.



 

Il cantiere di Effetto Tetto (sia costruttore che progettista) e gestito dell'agenzia Immobiliare Cuneese di Matteo Martino è in corso e gli appartamenti saranno consegnati finiti entro marzo 2025.



Si tratta di una costruzione a seguito di una demolizione che gode degli incentivi del sismabonus, che consente all'acquirente di poter detrarre nei dieci anni successivi all'acquisto ben 81.600 euro dalla cifra totale. Un incentivo valido per chi concluderà la vendita con il rogito entro il 2024.



I materiali impiegati sono di ultimissima generazione e di elevata qualità. Offrono il miglior isolamento acustico e termico nel rispetto dell'efficientamento e risparmio energetico che permetteranno all'immobile di restare competitivo sul mercato anche per i prossimi anni e incrementare il suo valore economico. 
 

GUARDA QUI IL VIDEO



 

Sono acquistabili singolarmente o come pertinenza agli immobili anche delle autorimesse. 
L'investimento economico è garantito dalla posizione esclusiva, dall'esposizione, dalla possibilità della detrazione del sismabonus e dalla classe A4.



 

Il progetto si inserisce in uno più ampio di riqualificazione delle zone centrali di Cervasca con un'attenzione particolare alla posizione e al consumo di suolo.

Il consiglio – dichiara Matteo Martino, titolare di Immobiliare Cuneese – è di contattarci per visionare insieme le soluzione più adatte a voi”.



Info e contatti:

Immobiliare.it (cantiere di Cervasca di Immobiliare Cuneese)

www.cuneese.it

info@cuneese.it

Sede Immobiliare Cuneese in via Asilo 5, Cuneo

Tel. 342 0942 306

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium