“Sotto il segno della Lumaca”: è il tema dello show cooking in programma giovedì 10 aprile all'Open Baladin Cuneo di piazza Foro Boario, con la rodata formula 18-20.
L’evento è come sempre gratuito e aperto a tutti, con obbligo di prenotazione (telefono: 0171 489199).
Quali piatti verranno preparati davanti a cuoriosi e appassionati?
Lo chef della Ruota Due di Andonno Andrea Audisio mostrerà mostrerà le fasi di preparazione delle chips di cavolo nero, seiras, aglio orsino e lumache affumicate, per poi procedere con un primo: ravioli verdi ripieni di lumache.
Il terzo piatto saranno lumache alla diavola e polentina bianca.
Il tutto, come sempre, accompagnato dalle birre Baladin appositamente selezionate in abbinamento ai piatti, con caratteristiche che ne esaltino i sapori.
Un prodotto del territorio declinato in tanti piatti originali e gustosi, per uno degli ultimi appuntamenti della stagione degli show cooking al Baladin, appuntamento ormai irrinunciabile per decine e decine di cuneesi.



![Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO] Ceva ricorda il sacrificio e il valore Alpino a 83 anni dalla battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva_commemorazione___10_.png)



![Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO] Ceva ricorda gli alpini della Cuneense nell'83° anniversario della battaglia di Nowo Postojalowka [FOTO E VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/01/2026_01_18_alpini_ceva5.jpeg)





