Il Comune di Busca lancia un invito rivolto agli operatori economici e a tutti i cittadini interessati a partecipare all’incontro “Be Come Busca - Commercio e promozione del territorio”. L’appuntamento è fissato per mercoledì 16 luglio 2025 alle ore 20.45 presso lo Spazio Incontri Porta Santa Maria.
L’obiettivo dell’evento è quello di illustrare strumenti, opportunità e strategie per favorire il commercio e la valorizzazione del territorio buschese. L’iniziativa rientra nelle attività di promozione locale e mira a coinvolgere attivamente la comunità nello sviluppo economico e turistico della città.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.turismobusca.it.













![Premiato dal Ministero dell’Agricoltura con oltre 3 milioni di euro il Distretto del Cibo del Roero [VIDEO] Premiato dal Ministero dell’Agricoltura con oltre 3 milioni di euro il Distretto del Cibo del Roero [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/130/98/fileadmin/archivio/targatocn/2025/01/LANGHE_ROERO_PH_Carlo_Avataneo_-_ASSOCIAZIONE_PAESAGGI_VITIVINICOLI.jpg)

