Dal 6 al 9 novembre si è tenuto a Roma il Congresso nazionale dell’Associazione Medici Endocrinologi (AME).
L'equipe cuneese, diretta da Anna Rosa Pia, insieme alle colleghe Elena Castellano e Micaela Pellegrino sono state coinvolte come moderatrici e relatrici in sessioni relative a diverse tematiche endocrinologiche (patologie surrenaliche, disionie e metabolismo osseo rispettivamente).
Un’altra specialista della Struttura, Irene Comune ha presentato i poster del gruppo cuneese (un raro caso di ipoglicemia, la casistica cuneese dei trattamenti con alcolizzazione percutanei dei nodi tiroidei cistici).
L’evento ha rappresentato una occasione importante di aggiornamento e di interscambio con colleghi da tutta Italia.

![Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO] Seggiovia di Argentera, al via i lavori nonostante neve e gelo: obiettivo consegna a luglio [VIDEO]](https://www.targatocn.it/fill/90/90/fileadmin/archivio/targatocn/2026/02/seggiovia_argentera_impianto_risalita_vecchio_20260206__2__risultato.jpg)











