Sabato 3 gennaio alle 21 l'associazione Lu Cunvent di Rore di Sampeyre ospita uno spettacolo fuori dagli schemi: "Rattoppè", un recital che trasforma gli errori e l'improvvisazione in arte genuina. Non è il classico concerto dove tutto fila liscio, ma piuttosto un'avventura musicale dove il caos diventa il vero protagonista.
La storia è quella di una cantante con grandi ambizioni che affronta il difficile cammino nel mondo artistico. Armata di buoni propositi, ben presto si ritrova sommersa da ostacoli inaspettati: pupazzi pelosi che sabotano le scene, voci cigolanti che disturbano la musica, musiche improbabili su cui vocalizzare. Ogni elemento sembra cospirare contro il successo, eppure è proprio da questo disordine controllato che nasce uno spettacolo affascinante, irresistibile nella sua imperfezione consapevole.
Ad accompagnare questa folle avventura è Mario Cosco alla chitarra classica ed elettrica, un musicista eccentrico e virtuoso che sa navigare magistralmente tra le stranezze della performer. Paola Lombardo presta la sua voce a questo capolavoro dell'improvvisazione, mentre la regia di Luisella Tamietto tiene insieme i fili di un'operazione artistica tanto bizzarra quanto coinvolgente. I pupazzi, creati da Ilene Alciati, Wola Craft e El Diablo, completano il quadro surreale.
L'ingresso è ad offerta libera e consapevole.














![Premiato dal Ministero dell’Agricoltura con oltre 3 milioni di euro il Distretto del Cibo del Roero [VIDEO] Premiato dal Ministero dell’Agricoltura con oltre 3 milioni di euro il Distretto del Cibo del Roero [VIDEO]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/L_8c463b8d03.jpg)

