Sono ufficialmente iniziate le attività del progetto +Api2026 a Piozzo.
"In questi giorni - spiegano dal municipio - si è lavorato alla preparazione del terreno e alla semina di piante floreali, con l’obiettivo di creare una vera e propria oasi fiorita dedicata alla biodiversità. Uno spazio prezioso per la tutela delle api e di tutti gli insetti impollinatori, fondamentali per il nostro ecosistema".


Questo importante intervento è stato possibile grazie alla fornitura dei semi da parte della Fondazione CRC e al prezioso lavoro svolto gratuitamente dall’Azienda Agricola Servetti di Piozzo, che ringraziamo sentitamente per la disponibilità e l’impegno verso il territorio.










![Il gruppo ai piedi del Monviso [Foto di Giusto Baudracco] Il gruppo ai piedi del Monviso [Foto di Giusto Baudracco]](https://www.targatocn.it/typo3temp/pics/I_1c4b50ccc8.jpg)



