/ Attualità

Attualità | 25 settembre 2012, 10:21

Prezzi Pazzi: un nuovo punto di riferimento per acquisti davvero speciali

Prezzi Pazzi: un nuovo punto di riferimento per acquisti davvero speciali

Con oltre 600.000 utenti registrati e più di 40.000 aste aggiudicate Prezzi Pazzi (www.prezzipazzi.com) si presenta nel panorama di siti internet dello shopping come tra i più interessanti indirizzi internet per i navigatori.

Tanto per non perdere tempo c'è già disponibile l'Iphone 5  con ben 4 modelli  disponibili contemporaneamente  a dimostrazione di come il sito possa offrire davvero delle opportunità per i navigatori. Agli iPhone 5 si aggiunge ovviamente tantissimi altri prodotti come il noto concorrente Samsung Galaxy S3 in modo da accontentare davvero tutti gli utenti del sito.

“Mettiamo sul sito le fatture dei prodotti acquistati per la massima trasparenza – affermano da Prezzi Pazzi – inoltre gli utenti se filmano al ricevimento dell'oggetto ricevono dei crediti gratuiti, così come anche su facebook si possono accumulare crediti gratuiti.”

Prezzi Pazzi propone  le aste riservate, che  sono le aste più facili, a cui possono partecipare solo gli utenti che hanno acquistato almeno 1 pacchetto di puntate. Poi ci sono le  le Aste Libere o Free, che sono aste a cui possono accedere tutti, senza nessun obbligo di acquisto di puntate o di un accesso alle aste riservate.

I prezzi sono così bassi grazie al meccanismo “sociale” che sta’ dietro il sito, un sistema in cui tutti gli utenti, attraverso le loro puntate permettono all'utente vincitore di aggiudicarsi un prodotto con uno sconto medio del 90% e a Prezzi Pazzi di poter ripagare l'oggetto senza rimetterci.  Praticamente è come se tu con un gruppo di tuoi amici metteste ad esempio 30 euro a testa per comperare un iPhone 5, ma alla fine questo iPhone ( o Samsung  Galaxy S 3 che sia ) andrà solo al più abile e fortunato del gruppo.

Tutti i prodotti sono nuovi, originali, mai aperti e hanno la garanzia del paese dell'acquirente. Vengono spediti direttamente dall’Inghilterra o dai fornitori internazionali sui quali c’è massima trasparenza. Il sito Prezzi Pazzi quindi si presenta con assoluta serietà, mettendo in evidenza tutte le regole che sono imposte ai partecipanti delle aste. La soddisfazione dei clienti poi è ulteriore testimonianza dell’efficacia di Prezzi Pazzi testimoniata spesso con video direttamente dagli utilizzatori del sito. 

Quindi, perché non provarci?

 

i.p.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium