/ 

Che tempo fa

| 24 ottobre 2012, 09:05

Le riprese a Cuneo della trasmissione "Ti ci porto io" con Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula

Anche oggi la troupe de La7 sarà in città. Il programma andrà in onda nel mese di dicembre

La troupe de La7 con gli Uomini di Mondo

La troupe de La7 con gli Uomini di Mondo

Continuano anche oggi in Piazza Galimberti, le riprese a Cuneo per la preparazione della trasmissione “Ti ci porto io”, programma itinerante di Gianfranco Vissani e Michela Rocco di Torrepadula in onda su La7.

Ieri l'ex miss Italia e il famoso cuoco hanno girato alcune scene nel centro del capoluogo. In piazzetta Totò, accanto al teatro Toselli, un gruppo di cuneesi appartenente all'associazione Uomini di Mondo, che riunisce tutti coloro che hanno fatto il militare a Cuneo, hanno spiegato ai due conduttori chi sono e cosa rappresentato gli UdM, di cui fa parte anche il giornalista Enrico Mentana, tra l'altro marito di Michela.

Piero Dadone e Mario Merlino hanno consegnato honoris causa la tessera di UdM a Gianfranco Vissani e il vignettista Danilo Paparelli gli ha invece donato un suo ritratto, molto apprezzato dal cuoco.

Da piazzetta Totò, la troupe de La7, con la regista Pilar Puccini, si è spostata in contrada Mondovì, per filmare l'incontro con il matematico cuneese Piergiorgio Odifreddi.

La puntata cuneese di “Ti ci porto io”, che andrà in onda nel mese di dicembre, è stata realizzata con il sostegno logistico ed economico dell’A.T.L. del Cuneese e con il supporto tecnico del Comune di Cuneo.

Nelle foto, le riprese con il gruppo degli Uomini di Mondo, e con Odifreddi in Contrada Mondovì

Monica Bruna

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium