/ Attualità

Attualità | 07 marzo 2013, 14:28

Bra: storie a sorpresa e libri ai neonati in biblioteca civica

Sabato 16 marzo la biblioteca incontra i neo-genitori braidese e dona un volume ai nuovi nati

Bra: storie a sorpresa e libri ai neonati in biblioteca civica

Proseguono alla biblioteca civica di Bra gli appuntamenti con i laboratori di lettura ad alta voce di “Nati per Leggere”. Lunedì 11 marzo, alle 17 nella struttura di via Guala, i bambini tra i tre e i sette anni potranno ascoltare le “Storie a sorpresa” raccontate da Paola Bruno, mentre il lunedì successivo – 18 marzo, sempre alle 17 – Officina 04 fornirà la sua versione de “L’altra storia di Cappuccetto Rosso”.

E visto che ad amare la lettura si inizia fin da piccolissimi, soprattutto se è mediata da un gesto d’amore, quale la voce di un proprio caro che legge una storia, sabato 16 marzo la biblioteca civica di Bra accoglierà neo-genitori e neonati braidesi per una mattinata tra i libri. Dalle 10.30 del mattino in poi, nella sala ragazzi sarà presentato il progetto "Nati per Leggere - Piemonte 2013” e gli spazi per i bambini più piccoli. In questa occasione verrà donato a tutti i neonati presenti un volume illustrato, per apprezzare libri e fantasia guidati dalla voce di mamma e papà.

Tutti gli appuntamenti, ad ingresso libero, si inseriscono nell’ambito del progetto “Nati per leggere – Piemonte”, promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 0172.413049 oppure via e-mail, all’indirizzo biblioteca@comune.bra.cn.it.

 

 

Info:     Città di Bra – Biblioteca civica

            Tel. 0172.413049 – biblioteca@comune.bra.cn.it

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium