/ Attualità

Che tempo fa

Attualità | 15 aprile 2015, 18:05

Vieni a prendere un caffè in filiale? L'iniziativa di Banca di Cherasco e Caffè Ghigo

L'idea è nata per rendere la permanenza in banca delle persone più piacevole e sviluppare ulteriori momenti di relazione con i clienti e non

Vieni a prendere un caffè in filiale? L'iniziativa di Banca di Cherasco e Caffè Ghigo

Banca di Cherasco, in collaborazione con Caffè Ghigo, storica torrefazione cuneese operante da più di 60 anni sul mercato italiano, promuovono l’iniziativa “Vieni a prendere un caffè in filiale?"

All’ingresso delle filiali di Moretta, di Saluzzo e della provincia di Torino, sarà infatti allestito un coffee corner, in cui i clienti potranno scegliere tra le miscele Classico, Intenso, Arabica e Decaffeinato delle capsule Tubà by Caffè Ghigo , servendosi da soli dalla macchinetta o con l’aiuto dei dipendenti della banca.

“Teniamo molto a questa iniziativa perché rappresenta un momento di relazione e incontro con i nostri clienti e non - ha dichiarato Giovanni Garesio, Vice Direttore Generale della Banca di Cherasco –, potremo ascoltarli, rispondere alle loro esigenze e, ovviamente, rendere la loro permanenza in banca più piacevole. La scelta del partner di questa iniziativa è ricaduta su Ghigo Caffè per il suo forte legame con il territorio in cui operiamo, l’esperienza e l’orientamento all’innovazione.”

“Ogni giorno al mondo si consumano quasi 1,6 miliardi di tazze di caffè. Una cifra impressionante. E si consuma praticamente in ogni angolo del pianeta – afferma Abramo Bonisoli, Marketing Manager di Caffè Ghigo – perché rappresenta da sempre un’occasione di convivialità. La macchina del caffè Tubà è un sistema semplice e veloce per chi non vuole rinunciare al rito del caffè espresso, anche al lavoro”.

L’iniziativa durerà per ora 3 mesi e, a chi degusterà il caffè, sarà inoltre consegnata una shopper bag brandizzata Tuba By Caffè Ghigo e Banca di Cherasco.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium