/ Eventi

Eventi | 07 maggio 2017, 19:09

A Dogliani già annunciata l'edizione 2018 del Festival della TV: sarà dal 3 al 6 maggio 2018

Conclusa la sesta edizione con oltre 40mila persone tra il pubblico, 100 ospiti e 800 volontari

A Dogliani già annunciata l'edizione 2018 del Festival della TV: sarà dal 3 al 6 maggio 2018

L’edizione 2017 segna un’ulteriore crescita della sesta edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media di Dogliani, intitolata “Frontiere” e tenutasi dal 4 al 7 maggio: 40 mila persone tra il pubblico, 100 ospiti e 800 volontari, hanno dato vita a un evento - come da tradizione a ingresso libero – che ha visto la gran parte degli appuntamenti sold out.

Numerosi sono state le iniziative collaterali che hanno affollato le strade del centro storico di Dogliani. La notte bianca di sabato ha coinvolto migliaia di persone tra giovani e meno giovani.

Il Festival si conferma in questa edizione come "laboratorio per i nuovi media", riconosciuto dai più importanti operatori del settore e seguito con grande attenzione dai maggiori media nazionali. È questo il contesto in cui giornalisti, dirigenti e innovatori dell’universo multimediale si incontrano con il grande pubblico per confrontarsi su temi attuali. Si è parlato di nuove frontiere professionali e del futuro nell’era digitale, di Economia 4.0, ma anche di fake news, di innovazione e tradizione in cucina. Tantissimi i temi, accompagnati – come ogni anno – da grandi interviste: Fabio Capello, Max Giusti, Giorgio Gori, Fabio Fazio, Linus, Ficarra e Picone.

Un grazie particolare va agli sponsor e ai partner del Festival che hanno accolto con entusiasmo e reso possibile questa iniziativa.

La prossima edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media si terrà a Dogliani dal 3 al 6 maggio 2018.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium