/ Cronaca

Cronaca | 26 ottobre 2017, 16:02

“Sterili polemiche dal sindaco di Pietraporzio, rigettiamo al mittente le valutazioni espresse in merito all’operato di tutti i Vigili del Fuoco operativi”

Riceviamo e pubblichiamo nota della Segreteria Territoriale FNS CISL Cuneo

“Sterili polemiche dal sindaco di Pietraporzio, rigettiamo al mittente le valutazioni espresse in merito all’operato di tutti i Vigili del Fuoco operativi”

Pubblichiamo interamente la lettera della Segreteria Territoriale FNS CISL Cuneo Fns Cisl in replica alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal sindaco di Pietraporzio Marco Frigerio ai microfoni di Targatocn.


Con molta amarezza la nostra OO.SS e tutto il personale operativo Vigili del Fuoco Cuneo ha appreso con sconcerto le dichiarazioni rilasciate al quotidiano online Targato Cn del Sindaco di Pietraporzio Marco Frigerio.

Sterili polemiche che infangano chi quotidianamente rischia la vita in ogni situazione operativa compreso lo spegnimento degli incendi boschivi.

Per tanto, pur comprendendo l’attaccamento del primo cittadino al proprio territorio rigettiamo al mittente le valutazioni espresse in merito all’operato di tutti i Vigili del Fuoco operativi che giorno e notte si sono susseguiti nelle operazione di spegnimento.

Consigliamo al Sign. Sindaco di utilizzare le sue prerogative non per giudicare i lavoratori Vigili del Fuoco ma di farsi portavoce in Regione per redigere un'ottimale organizzazione generale per contrastare e combattere questi eventi.

Pretendiamo di ricevere le opportune scuse ad indirizzo dei lavoratori VV.F Cuneo invitando il Sindaco di Pietraporzio a conoscere e informarsi sull’operato quotidiano del Corpo Nazionale.

La preghiamo di farci visita al più presto presso la nostra Sede Centrale, sarà nostro ospite dove potrà comprendere meglio le attività svolte e la professionalità dei nostri lavoratori.

Siamo da subito disponibili ad ogni utile confronto o proposta da condividere per meglio organizzare la catena di soccorso nelle opportune sedi di discussione.

F.to Segreteria Territoriale FNS CISL CUNEO

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium