Grande partecipazione domenica 12 novembre per la festa del dodicesimo compleanno del Museo della bicicletta di Bra. Per l’occasione, il presidente dell’omonima Associazione, Cav. Luciano Cravero, ha organizzato un evento che ha visto la partecipazione di tanti appassionati delle due ruote.
Presenti anche prestigiosi ospiti come Maurizio Damilano, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Mosca del 1980; Francesca Fenocchio, campionessa di handbike, medaglia d’argento ai Giochi di Londra 2012; Franco Balmamion, vincitore di due Giri d’Italia; Italo Zilioli, vincitore del Campionato di Zurigo; Matteo Cravero, ex professionista braidese e Domenico Cavallo, storico direttore sportivo. La giornata è iniziata presso la sede della permanente in Corso Monviso 25, dove il pubblico ha potuto visitare il suggestivo allestimento ricavato nei locali della Bra Servizi.
L’evento è continuato presso il ristorante Le Betulle di Santa Vittoria d’Alba, frazione Cinzano per il pranzo sociale che si è concluso con il classico taglio della torta ed il brindisi di arrivederci al prossimo anno.













