/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 06 dicembre 2017, 18:00

Un tetto in legno è garanzia di sicurezza e conferisce calore e bellezza alle nostre case

Senza dimenticare che la vita di un tetto è strettamente commisurata alla qualità dei materiali impiegati a costruirlo

Per un azienda del legno, 60 anni di esperienza nel settore sono un bel traguardo!
Testimoniano il saper lavorare bene, la capacità e la forza di resistere in periodi non certo facili, distinguendosi  per la qualità dei prodotti.

La longevità di un’ azienda può realizzarsi solo se si è preparati nel proprio mestiere, solo se si è saputo tramandare la conoscenza e l’amore per il legno ai propri figli, solo se all’interno dell’azienda c’è chi possiede il talento di intuire l’evoluzione del settore e la capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato.

Ed è per questo motivo che ancora oggi la Clen Legnami  è presente sul mercato e le sue realizzazioni si distinguono per qualità e tenuta nel tempo.

Era il 1953 quando la famiglia Conti iniziò a Saluzzo la commercializzazione di  legnami esteri e nazionali, per uso in falegnameria ed edilizia. Negli anni 90, per le crescenti esigenze logistiche e per l'inserimento in azienda dei due figli Riccardo e Antonella,  si scelse il trasferimento  nell'attuale sede a Torre San Giorgio.

La forza di questa Azienda sta nella capacità di selezionare le migliori materie prime e di essere allineati alle nuove tendenze del mercato offrendo sempre maggior competenza e servizi attraverso la preparazione tecnica e professionale del proprio personale.

Oggi accanto all’attività principale di commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio di legname, travatura, pannellatura,  pavimentazioni interne ed esterne si affiancano la produzione di strutture  in legno pretagliato con macchinari a controllo numerico e i servizi di trafilatura, sezionatura, levigatura, spazzolatura, impregnazione, supportati da una consulenza interna di progettazione e preventivazione.

Nel 2000 si è aggiunta un’ ulteriore attività dedicata alla commercializzazione di arredamento specifico per uso esterno,  per vivere in confort e godere appieno dei propri spazi aperti.

Ricordiamoci che per qualsiasi realizzazione in legno per i nostri ambienti, sia interni che esterni, rivolgersi alla Clen potrebbe essere la miglior scelta mai fatta.…

Clen Legnami - Via Circonvallazione Giolitti, 21 - Torre San Giorgio - Tel 0172.96202
http://www.clenlegnami.com/

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore