/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | mercoledì 06 dicembre 2017, 18:00

Un tetto in legno è garanzia di sicurezza e conferisce calore e bellezza alle nostre case

Senza dimenticare che la vita di un tetto è strettamente commisurata alla qualità dei materiali impiegati a costruirlo

Per un azienda del legno, 60 anni di esperienza nel settore sono un bel traguardo!
Testimoniano il saper lavorare bene, la capacità e la forza di resistere in periodi non certo facili, distinguendosi  per la qualità dei prodotti.

La longevità di un’ azienda può realizzarsi solo se si è preparati nel proprio mestiere, solo se si è saputo tramandare la conoscenza e l’amore per il legno ai propri figli, solo se all’interno dell’azienda c’è chi possiede il talento di intuire l’evoluzione del settore e la capacità di adattamento alle mutevoli esigenze del mercato.

Ed è per questo motivo che ancora oggi la Clen Legnami  è presente sul mercato e le sue realizzazioni si distinguono per qualità e tenuta nel tempo.

Era il 1953 quando la famiglia Conti iniziò a Saluzzo la commercializzazione di  legnami esteri e nazionali, per uso in falegnameria ed edilizia. Negli anni 90, per le crescenti esigenze logistiche e per l'inserimento in azienda dei due figli Riccardo e Antonella,  si scelse il trasferimento  nell'attuale sede a Torre San Giorgio.

La forza di questa Azienda sta nella capacità di selezionare le migliori materie prime e di essere allineati alle nuove tendenze del mercato offrendo sempre maggior competenza e servizi attraverso la preparazione tecnica e professionale del proprio personale.

Oggi accanto all’attività principale di commercializzazione all’ingrosso e al dettaglio di legname, travatura, pannellatura,  pavimentazioni interne ed esterne si affiancano la produzione di strutture  in legno pretagliato con macchinari a controllo numerico e i servizi di trafilatura, sezionatura, levigatura, spazzolatura, impregnazione, supportati da una consulenza interna di progettazione e preventivazione.

Nel 2000 si è aggiunta un’ ulteriore attività dedicata alla commercializzazione di arredamento specifico per uso esterno,  per vivere in confort e godere appieno dei propri spazi aperti.

Ricordiamoci che per qualsiasi realizzazione in legno per i nostri ambienti, sia interni che esterni, rivolgersi alla Clen potrebbe essere la miglior scelta mai fatta.…

Clen Legnami - Via Circonvallazione Giolitti, 21 - Torre San Giorgio - Tel 0172.96202
http://www.clenlegnami.com/

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore